20. March 2014 · Comments Off on Occhiali Coconuda – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Accessori

Coconuda ha lanciato per la stagione primavera estate 2014 la sua nuova collezione eyewear che si basa su dei modelli dal design classico e senza tempo a cui si aggiungono dettagli di tendenza. La collezione Coconuda Luxury punta su uno stile elegante e originale che esprime tutto il potenziale di femminilità facendo leva su una spiccata vena creativa con cui si enfatizza una straordinaria maestria artigianale rigorosamente made in Italy. Il brand oltre a seguire le mode più glamour del momento nell’ambito dell’eyewear, che proclamano come must hav le montature oversize, si affida anche all’uso di dettagli chic quali: piccoli cristalli luminosi, pietre applicate, decori di strass e perle destinati ad impreziosire la zona delle aste.

Nella linea Coconuda Luxury primavera estate 2014 trovano posto non solo modelli di occhiali da vista ma anche occhiali da sole declinati in un’ampia palette di colori, privilegiando delle tonalità vivaci ed originali, per garantire non solo un’estetica fashion ma anche una cura nei dettagli valorizzando inoltre un’ottima visibilità, alcuni modelli poi propongono un effetto riflesso quando c’è troppo sole per proteggere gli occhi.

occhiali coconudaTra i modelli più interessanti della collezione di occhiali da sole primavera estate 2014 presentata dal brand Coconuda si mettono in evidenza i modelli realizzati in velluto lavorati con delle tecniche tradizionali di eccellenza, servendosi di tecniche di produzione dallo standard qualitativo elevato.

Gli occhiali da sole firmati dal brand Coconuda si confermano un accessorio fashion per completare i look più femminili che consentono di non passare inosservate. Il brand ha scelto per i suoi occhiali un materiale funzionale e versatile come l’acetato declinato in diversi colori che propongono anche effetti sfumati. I modelli della collezione Coconuda Luxury primavera estate 2014 dimostra la sua originalità accompagnandosi con una scheda personale in cui si ritrova il numero di codice e la carta d’identità di ciascun modello.