07. January 2013 · Comments Off on Occhiali da Sole Gucci 2013 · Categories: Accessori

In questo articolo vediamo quali sono le novità per gli occhiali da sole Gucci 2013.

Gucci è un famosissimo brand che dal 1921 realizza con minuziosità prodotti che si ispirano alla grande moda inglese ma senza abbandonare il gusto raffinato e chic Italiano, immettendo nel mercato dei prodotti unici e di valore.

Attraverso il sito ufficiale è possibile osservare la nuova collezione di occhiali da sole, realizzata rinnovando il design e la colorazione dei già noti occhiali che sanno essere trendy e di gran moda. Il nuovo modello di occhiali da sole da donna presenta un bellissimo profilo rettangolare, disponibile nei colori nero, rosso e cuoio, abbellito dalla presenza di decori realizzati in colore oro realizzati sulla parte inferiore e sulla parte finale delle stanghette.

Per la collezione di occhiali che presentano la caratteristica forma Aviator, troviamo i modelli di colore nero, champagne e grigi. Se si preferisce un modello che sia trendy, il brand propone un modello rettangolare che presenta la parte anteriore monocolore come per esempio nero mentre le stanghette variano da un colore bianco-grigio al nero per tornare al bianco grigio. Di questo modello è presente anche la colorazione anteriore a quadretti di color avana con stanghette di colore azzurro e nero oppure il modello che nella parte anteriore è di colore verde oliva e le stanghette marroni.

Per l’uomo, Gucci ha realizzato un bellissimo modello sportivo disponibile nei colori bianco ad effetto nastro, nero oppure marrone con le stanghette bianche. Per la collezione di occhiali a forma Aviator, il brand propone dei modelli di colore nero, avana e verde militare. Sono disponibili anche degli occhiali a forma rettangolare, con il logo posto sulle stanghette di gomma, disponibili nei colori nero, verde oliva, marrone opaco, con la parte anteriore nera e le stanghette metà nere e metà rosse oppure con la parte anteriore avana e le stanghette blu