12. January 2013 · Comments Off on Occhiali da Vista 2013 · Categories: Accessori

In questo artivolo vediamo quali sono le novità più interessanti per gli occhiali da vista 2013.

Per le nuove collezioni di occhiali da vista della collezione 2013, sono presenti dei bellissimi modelli classici oppure originali. L’occhiale è un accessorio essenziale per dare un tocco di stile ed originalità al proprio look, infatti grazie agli occhiali si può già avere una piccola idea di come sia la persona che li indossa.

Se si osservano i nuovi modelli di occhiali da vista realizzati da Christian Dior, si possono ammirare i modelli fantasiosi multicolore, infatti sono presenti delle montature che sembrano quasi essere maculate, infatti sono realizzati in una base di colore giallo abbellita da chiazze di colore sparso qua e la di colore nero oppure vi sono le varianti di rosso e nero, blu e verde oppure grigio e nero.

Se si osservano i nuovi modelli proposti da Dior, si possono notare dei bellissimi modelli di occhiali che sono molto ampi, struttura che riesce a valorizzare l’occhio facendolo sembrare più ampio e luminoso, questa montatura è disponibile nei colori nero, rosso, verde scuro, bianco e blu.

Il brand Miu Miu propone dei bellissimi occhiali nella nuova collezione 2013 che presentano una montatura a forma di farfalla, dettaglio che rende molto delicato il viso e dona un tocco di sensualità alla donna che li indossa, i colori disponibili per questa montatura cono il nero, grigio, marrone, blu, rosso scuro e ocra.

I nuovi modelli di occhiali firmati Gucci, sono molto innovativi, presentano una montatura di colore differente rispetto alle stanghette, solitamente le stanghette sono di colore trasparente mentre la parte anteriore è monocolore come nero, rosso, blu, giallo, verde oppure bicolore o fantasia come a righe bianco e blu, rosso con sfumature nere oppure grigio e bianco.

Trussardi invece propone dei modelli di occhiali che ricordano molto uno stile vintage, utilizzando colori abbinati come marrone e arancione, caramello ed ocra.