In questo articolo vediamo quali sono le proposte presenti sul catalogo disponibile sul sito ufficiale Omai Abbigliamento.

Omai abbigliamento realizza capi adatti alla donna che ama vestire elegante, infatti tutti gli abiti proposti hanno un design e un taglio unico che riescono a valorizzare il corpo della donna nei punti giusti, donandole un perfetto tocco di sensualità.

Attraverso il sito ufficiale, è possibile osservare tutti i nuovi modelli inseriti nella nuova collezione 2013, tra cui troviamo unl bellissimo abito nero, abbellito dalla presenza di un colletto circolare munito di brillantini e da una cintura che stringe in vita, decorata con brillantini sulla fibbia.

Per la donna che ama colori ricercati, il brand propone un modello di abito privo di spalline, di colore melanzana realizzato in raso, reso unico dalla presenza di un’arricciatura sulla parte sinistra del petto.

Per la donna che ama gli abiti con colorazioni fantasia, Omai mette a disposizione un bellissimo abito con spalline fine, decorato con fantasia floreale dai colori rosa e rosso.

L’azienda ha realizzato inoltre interessanti abiti da sera, come il modello di colore beige, con gonna a tubino, reso speciale dalla presenza di un drappo che dai fianchi si congiunge al centro della vita tramite una bellissima spilla, per poi ricadere sulle gambe. La donna che indossa questo questo abito, risulta essere raffinata, elegante e con il giusto tocco di classe.

Se si vuole trascorrere una serata importante a teatro, il brand propone un abito in raso rosso scuro che realizza delle fantastiche sfumature a ogni passo, abbellito dalla presenza di una mantellina in pizzo rosso. Sulla parte terminale della gonna sono presenti tre roselline rosso scuro, realizza con la stessa stoffa dell’abito.

Le novità sono quindi numerose sul sito ufficiale Omai abbigliamento, il consiglio è quello di guardare con attenzione il catalogo proposto.