23. August 2013 · Comments Off on Oscar de la Renta – Abiti da Sposa 2014 · Categories: Abbigliamento

Nel giorno delle proprie nozze, ogni sposa dovrebbe sentirsi come la protagonista delle storie più belle. Quelle in cui tutto è perfetto e nelle quali lei viene ammirata dal suo futuro marito e da tutti gli invitati. Con gli abiti da sposa della collezione 2014 firmata da Oscar de le Renta il vostro sogno, care spose, potrà finalmente realizzarsi.

Se siete alla ricerca dell’abito classico, da principessa, di una linea moderna e raffinata, magari qualcosa di vintage che si richiami alle grandi dive del passato o il vostro sogno è quello di indossare un abito stilizzato in cui spicca tutta la luminescenza di cristalli e perline o invece preferite l’austerità di una linea senza fronzoli e iper chic, la collezione sposa 2014 Oscar de la Renta si distingue infatti per la grande varietà di temi e linee e per la manualità e la maestria che caratterizzano la maison erede del più raffinato gusto in ambito di abiti da sposa.

oscar de la renta

Spiccano i raffinati merletti, i morbidi pizzi che avvolgono la figura femminile rendendola eterea ma seducente, i cristalli che donano luce e splendore senza però risultare eccessivi e fuori luogo.

oscar de la renta 2014

Cinture dai ricami preziosi evidenziano la linea della sposa che si sente perfettamente a suo agio in un abito immortale.

Degno di nota un particolare importantissimo. Gli abiti da sposa Oscar de la Renta non sono disegnati e dedicati solo alle donne dalla silhouette perfetta, ma si possono adattare ad ogni forma e taglia e con i giusti accorgimenti che solo un’abile mano attenta ai dettagli può pensare, ogni difetto quel giorno verrà messo da parte ed ogni sposa potrà sentirsi meravigliosa.