15. February 2013 · Comments Off on Oysho Italia – Catalogo e Novità · Categories: Abbigliamento

Abbiamo già parlato dei pigiami Oysho in un articolo precedente, oggi vediamo quali sono le novità più interessanti presenti nel catalogo di Oysho Italia.

Oysho mostra i nuovi prodotti per il 2013 in tutto il loro splendore. Il marchio nasce nel 2001, diventando importante in breve tempo grazie a due caratteristiche, un intimo sexy e coinvolgente e gli abiti dinamicamente casual.

La nuova collezione primavera estate 2013 di Oysho mantiene questi must, cogliendo nelle ultime tendenze uno stimolo per rendere la donna sempre più sensuale e sicura delle proprie potenzialità. La collezione presenta diverse attrattive, perché crea modelli basati sulla donna e sulle sue esigenze, adattando i capi alla vita frenetica di tutti i giorni.

Oysho Italia si presenta alle donne italiane con lo stile Gymwear. Si tratta di capi di abbigliamento studiati per mantenervi in forma, senza perdere la vostra consueta femminilità. La collezione Gymwear offre capi comodi e glamour al tempo stesso. Un chiarissimo esempio è la giacca a vento in tonalità salmone, ideale per combattere le pioggerelle tipiche della stagione primaverile.

Impossibile non adorare le scarpe in coordinato con linee in tinta per uno stile acceso anche quando fate jogging. Interessanti nella collezione Gymwear anche le Tshirt in fantasia, utili in palestra, accanto ai borsoni firmati Oysho Italia in tinta unita bianca con esterno traforato, tipico del tennis e dello sport.

Le donne esigenti non potranno non amare la maglia a collo alto e mezze maniche in tinta grigia, abbinati ad un comodo pantaloncino nero per allenarsi sia a casa che in palestra. Anche gli accessori non mancano di definire una donna forte e grintosa: al via con i polsini in spugna, i pantaloncini che evidenziano il lato B grazie all’effetto push up, i leggings che risaltano le forme grazie all’aderenza senza stringere.

Lo stile Oysho Italia Gymwear è l’occasione che stavate cercando per mettervi in forma, ma vi ricordiamo che Oysho è anche intimo e molto altro.