16. December 2012 · Comments Off on Oysho Pigiami – Catalogo 2013 · Categories: Abbigliamento

Oysho è un brand nato nel 2001 e fin da subito si specializza nella realizzazione di biancheria intima, abbigliamento casual e capi di abbigliamento adatti ad esser indossati a casa per stare comodi.

Attraverso il sito ufficiale è possibile osservare la nuovissima collezione di Oysho pigiami dedicati alla donna, tutti i modelli sono realizzati con le migliori fibre, scelte appositamente per conferire il giusto confort a chi indossa questi capi. Ogni modello è personalizzabile, si ha infatti la possibilità di acquistare la maglia diversa dai pantaloni, per poter creare il proprio look preferito scegliendo tra le fantasie proposte.

Nella collezione Animal è presente una bellissima maglia che presenta le maniche grigie e sul corpo è presente la stampa del viso di un orsetto bianco, disegnata in stile simile a quello degli anime giapponesi, rendendolo dolcissimo. Sono presenti i modelli di maglie con la stampa di un gufo su sfondo blu, un coniglio bianco su sfondo grigio, un koala su sfondo blu, ti pantaloni proposti sono a righe blu e grigie, marroni, grigio chiaro oppure scuro.

Nella collezione Flower, sono presenti modelli che prediligono la stampa di fantasie floreali, infatti si possono acquistare maglie con fiorellini blu, rosa, neri, vi sono due modelli che l’avvicinamento dei fiorellini creano la scritta Sleep all day oppure creano dei disegni fantasia. I pantaloni da abbinare sono di colore azzurro oppure con la stessa trama della maglia per poter completare il look.

Nella collezione Fleece Pyjama, sono presenti modelli di maglie caratterizzati da colori tenui privi di fantasia su di essi, abbiamo dunque la disponibilità di colore bianco, grigio e azzurro chiaro. I pantaloni proposti sono delle stesse colorazioni delle maglie, è presente inoltre una vestaglia bianca con il cappuccio munito di orecchie oppure una salopette che presenta la fantasia luna e stelle con base azzurra.