11. April 2013 · Comments Off on Palladium Scarpe – Le Novità · Categories: Scarpe

Se tacco dodici non è nel vostro stile, siete dinamici e sportivi e adorate il casual, la nuova collezione di Palladium scarpe è riservata a voi. Il brand è specializzato nelle collezioni dinamiche, progettando stivaletti estivi, scarpe da ginnastica e ballerine dallo stile acceso.

Come tutti i brand che mostrano ora il meglio, anche Palladium non può fare a meno di mettere in mostra scarpe di puro design dal colore fluo, si tratta della collezione Pampa HI di Palladium, riservata alle donne che amano la comodità e le scarpe basse, ma non vogliono rinunciare allo stile e all’abbinamento tra scarpe, abiti ed accessori.

Must have sono gli stivaletti rosa shocking con lacci in tinta e suola in gomma in contrasto. Questo è solo un esempio della nuova collezione Palladium per la primavera estate 2013.

La collezione che Palladium ha pensato per lui è ricca di colori e mostra uno stile aggressivo e forte. Troverete dagli stivali in tinta unita alle trame scozzesi, come nel caso delle scarpe della collezione BAGGY.

La linguetta da fuori resta un segno di slancio per lui e un elemento decorativo da non sottovalutare. Un modo per esprimere al meglio l’eleganza del brand, come nel caso delle favolose scarpe nere per lui sempre nella collezione BAGGY.

Un discorso a parte va riservato alle ballerine: nelle varie gradazioni dal bianco al nero hanno una fantasia interna a fiori. Comode e versatili, renderanno uniche le vostre passeggiate con le amiche, senza farvi rimpiangere lo slancio dei tacchi troppo presenti.

Se pensate che Palladium non sia in grado di dare calzature eleganti, provate a non innamorarvi di questo stivaletto ultra glam con il marchio in leggerissimo contrasto bianco.

Una collezione ricca di suggestioni quella Palladium, che non mancherà di emozionare anche nella stagione estiva.