12. May 2013 · Comments Off on Paprika Abbigliamento – Catalogo e Collezione · Categories: Abbigliamento

Paprika abbigliamento è un marchio giovane e scoppiettante, che basa tutta la collezione primavera estate 2013 su abiti leggeri e di gran classe, dove i colori moda si fondono con il pizzo e il velo, per dare agli abuiti uno sfumato effetto vedo e non vedo.

La collezione è quella targata low cost, scoppiettante di vitalità e di raffinata eleganza. Come non innamorarsi del favoloso abito nero. Le maniche corte sono in pizzo nero con motivi floreali in tinta, mentre l’abito si completa con una splendida e ampia minigonna a pieghe in Preppy Style.

Il look si mostra in tutto il suo fascino con una pochette in tinta da sera. Questo è solo un assaggio di cosa Paprika, marchio nato nel 2010, può fare per voi. Per chi ama Black and White, in linea con le nuove tendenze e i modelli tipici dei grandi marchi dell’outlet, Paprika ha creato questo splendido abito con trame questa volta in bianco brillante, che cattura l’attenzione verso il seno.

Se amate il bianco brillante o il rosa confetto, Paprika ha riservato per voi questi favolosi abiti in tinta unita e fasce laterali per esaltare la figura femminile con un tocco di charme impeccabile. L’abito è disponibile anche rosa con fantasia a fiori: in periodo primaverile non poteva essere altrimenti. Questo abito è anche molto semplice da abbinare, grazie agli accessori tutti incentrati sulle stampe floreali.

Un abito sorprendente è in verde acqua con cinta argentata per dare ancora più risalto alle pieghe del tessuto, che ricordano il mare. L’abito arriva all’altezza del ginocchio, per dare quell’eleganza che contraddistingue la donna di classe designed by Paprika. Il marchio ha saputo giocare con genialità anche sullo stile Impero: lo dimostra nello splendido abito bianco latte con fascia laterale dorata per un effetto luxury