16. July 2013 · Comments Off on Patrizia Pepe Abbigliamento – Catalogo Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le novità proposte da Pepe abbigliamento per autunno inverno 2014.

Il caldo ci fa godere una splendida vacanza e già le case di moda puntano alla nuova collezione in vista dei saldi invernali. I colori sono quelli classici dell’inverno, dominano il bianco e il nero, mentre si affiancano colori che avevamo visto lanciati in questa estate, come il rosa e il celeste.

patrizia pepe autunno inverno

La vera novità dell’anno anche nella collezione invernale di Patrizia Pepe è il grigio perlato, non più sinonimo della donna matura e sofisticata, ma sdoganato anche per le più giovani che hanno voglia di mostrare charme e grinta in un gesto. Il capo che più rappresenta questo rinnovamento e il cappotto in pelliccia che Patrizia Pepe sfoggia all’anteprima dell’ultima collezione. A collo alto, senza appesantire la figura, il cappotto è evidenziato dagli accessori in nero, guanti e stivali in pelle, accanto ai collant, immancabili nell’armadio femminile.

patrizia pepe

Altri capi, questa volta più legati allo stile Black and White, sono il completo nero con maglia a manica di tre quarti e gonna a tubino nera in tessuto invernale accanto favoloso abito a giro con guanti lunghi e collo in pizzo.

Infine, l’ultimo capo che non può mancare alle appassionate fashioniste del nero che si rivolgono a Patrizia Pepe è la giacca a maniche lunghe da sfoggiare in città per un look da tutti i giorni.

Per chi ama il colore, Patrizia Pepe punta sul rossa pesco in chiave sensuale. Molto interessante l’abito con rifinitura ricamata sia nella parte alta che al termine dell’abito, mentre gli accessori must have sono i collant a scacchi nero sul nero. Altro colore dominante è il marrone, sfoggiato con il capo in camoscio con interno e rifiniture in bianco per dare un tocco di eleganza in più. Queste sono solo alcune sorprese che Patrizia Pepe riserva per l’inverno