26. May 2014 · Comments Off on Pennyblack – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

La nuova collezione Pennyblack propone un’esclusiva linea di abbigliamento primavera estate 2014, rivolta unicamente all’universo femminile. Attenzione ai particolari, semplicità ed eleganza sono le tre componenti principali di questa linea che scopriremo adesso!

Potrete notare come quest’anno all’interno del catalogo Pennynlack, si possono trovare stili molto differenti tra loro. Tutti i capi d’abbigliamento di questa linea hanno alla base una tendenza che si ispira apertamente al look bon ton, dove viene esaltata la femminilità in ogni minimo particolare.

pennyblack 2014

Tra i capi d’abbigliamento della collezione primavera estate Pennyblack, ecco i pantaloni affusolati a sigaretta, le gonne a tre quarti e i trench per le serate più fresche e gli incontri particolari. Un abbigliamento adatto per le occasioni importanti, dove si richiede una certa eleganza ma non la disponibilità di rinunciare al proprio stile.

pennyblack

Come accennato, il catalogo Pennyblack mantiene una nota bon ton di fondo e sembra preferire le più svariate tipologie di grafiche e tessuti, nonostante la semplicità dei colori. Proprio per quanto riguarda i vari tessuti utilizzati, Pennyblack ha scelto materiali neoprene, con colori prevalentemente bianchi e neri.

pennyblack primavera

Per chi ama le tinte forte e profondamente ispirate alle belle stagioni, ecco i tessuti rossi in varie tonalità. Per gli amanti degli stili attuali, ecco il color sabbia che domina su questa collezione molto differente da quelle che siamo abituati a vedere all’interno del catalogo Pennyblack.

pennyblack estate

Proseguendo, notiamo poi all’interno della collezione il denim, il quale definisce le giacche e le gonne, mantenendo linee formali e molto delicate. Pennyblack ci mostra anche all’interno delle calzature molto pregiate, ideali per la donna raffinata attenta ai dettagli.

Le borse della collezione primavera estate 2014 Pennyblack rispolverano i modelli a busta portandoli in commercio con medie dimensioni.