08. May 2014 · Comments Off on Pepe Jeans – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

La bella stagione ormai alle porte ha ispirato la nuova collezione primavera estate 2014 di Pepe Jeans. Il marchio di jeanseria e abbigliamento è nato a Londra nel 1978 grazie alla competenza dei tre fratelli Shah.

La collezione estiva di quest’anno prevede capi d’abbigliamento con fantasie floreali oppure a righe. Sceglie quindi l’innovazione e la particolarità dei capi rispetto alla semplicità e il classicismo.

pepe jeans catalogo online

I capi proposti seguono le ultime tendenze e cercano di adattarsi ai gusti di tutti i loro fedeli acquirenti. Saranno piacevolmente sorpresi coloro che amano le salopette e che, moda o non moda, hanno sempre continuato a indossarle! disponibili in diverse varianti lunghe o corte, ma tutte con l’inconfondibile stile di Pepe Jeans.

pepe jeans estate 2014

Anche per la collezione primavera estate 2014 Pepe Jeans ha scelto il suo iconico tessuto. Il denim, il più utilizzato per confezionare i jeans. Rimaniamo in tema di pantaloni e scopriamo quali sono i modelli proposti questa stagione. Come d’abitudine, Pepe Jeans propone pantaloni skinny o a gamba dritta. Abbiamo poi jeans arricchiti da diverse fantasie, i modelli strappati, indicatissimi per i periodi più caldi o la sera da indossare con calze colorate.

pepe jeans primavera 2014

In denim non troviamo solo salopette e pantaloni. Anche gli shorts e le giacche di Pepe Jeans continuano a riproporsi con lo stesso tessuto. Queste poi si presentano in diversi stili, da quello alla marinara, metal e biker . Per quanto riguarda gli shorts invece, abbiamo quelli con fantasie stampate sopra, quelli a righe verticali e adatti per una giornata sulla spiaggia.

pepe jeans

Passiamo adesso a capi d’abbigliamento differenti per trovare tantissimi differenti tipi di vestiti, da quelli più aderenti a quelli più larghi, simili alle tuniche. La maggiore parte dei modelli proposti presentano decorazioni o frange. Qualsiasi elemento e motivo viene utilizzato per rendere i vestiti di Pepe Jeans unici e riconoscibili ovunque.