08. December 2012 · Comments Off on Persona Abbigliamento – Catalogo e Collezione · Categories: Abbigliamento

Persona Abbigliamento è un brand fondato negli anni 70 e fino da subito si dedica alla realizzazione di capi di abbigliamento adatti alle donne che indossano le taglie forti, che vanno quindi dalla 44 in su. Il marchio vuole immettere nella società un messaggio che è finalizzato a far capire che la donna sa essere elegante e sensuale anche se ha qualche chilo in più rispetto ai canoni che sono stati prefissati.

Se si sfoglia il nuovo catalogo, è possibile ammirare la nuova collezione Contemporary, che offre per la donna casual, una maglia beige abbinata ad una camicia in raso bianco da indossare con un paio di pantaloni beige e per ripararsi dal freddo propone un cappotto beige con la presenza di pelo che abbellisce il capo d’abbigliamento e costituendo un elemento della moda di questo inverno 2013.

Per la donna che ama esser elegante, Persona propone un abito nero con decori verticali sui fianchi di colore verde e bianco, un completo in pizzo nero composto da giacca e gonna a tubino che presenta la stessa trama, da abbinare con un cappotto nero oppure un abito con fantasia a poi bianco e nero o un abito con fantasia bianca su sfondo nero.

Per la collezione Sport, il brand propone un comodo maglione grigio da abbinare con un paio di pantacollant bianchi e duna sciarpa a quadri marrone ed arancione, una maglia fantasia che presenta le maniche gialle mentre la parte centrale ha una fantasia pelle di giraffa, da abbinare ad un paio di jeans in stile denim oppure una maglia beige con abbinato un poncho bianco, da portare abbinato ad un paio di pantaloni di cotone bianco, per chi ama il rosso è presente un bellissimo cappotto.

Per la collezione Party, Persona propone una bellissima maglia di colore argentato da abbinare ai pantacollant nero, uno splendido abito con gonna a tubino color melanzana oppure un abito grigio con brillantini.