26. October 2013 · Comments Off on Piazza Italia Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Oggi vediamo quali sono le novità più interessanti presenti nella collezione Piazza Italia Autunno Inverno 2014

Piazza Italia si è confermato nel tempo un brand che ha saputo attirare sempre più ragazzi tramite collezioni low cost di alta qualità e messaggi in linea con i desideri degli adolescenti. Addio alle mode del passato e ai soliti materiali, si invece a capi che rappresentano la propria grinta, senza lasciare nulla al caso, nemmeno l’ambientazione.

piazza italia autunno inverno 2014Per l’autunno inverno 2014, Piazza Italia propone Londra come location, una città carica di aspettative e di opportunità, sempre in corsa, sempre piena di vita. Lo stile urban è quello che domina la collezione, si domina la città prediligendo il tessuto di jeans, finemente lavorato grazie alle mani sapienti tipiche del Made in Italy.

Jeans attillati e comodi per stupire con poco, accanto alle gonne della collezione che non lasciano nulla all’immaginazione rendono la ragazza di Piazza Italia femminile e libera. Completano il look per lei le magliette con motivi leopardati e gli accessori borchiati.

piazza italia catalogo 2014La pelle è il secondo materiale più utilizzato nella collezione, ideale per giacche da accostare ai jeans, oppure per dare ancora più risalto  alle borchie.

collezione piazza italia 2014Must have in questa collezione sono i legging di pelle, che uniscono sensualità e comfort grazie alla facilità di abbinamento, nel catalogo, Piazza Italia propone di abbinarli a un maglione a tre fase, bianca, grigia e nera, in lana e a un paio di stivaletti in camoscio.

catalogo piazza italia 2014In alternativa, potete puntare sui capi avvolgenti tipici dell’inverno. Piazza Italia ha scelto per l’inverno 2014 piumini bicolori per aiutare i ragazzi con gli accostamenti, cappotti in pelliccia sintetica, sfavillanti maglioni grigi. Per lui, invece, Piazza Italia propone un look casual che abbina il mimetico alla lana, passando per i pantaloni monocolore. Il completo tipo è composto da giacca monocolore, blu come il mare, oppure grigia, abbinata al maglione.