06. February 2013 · Comments Off on Piazza Italia – Catalogo 2013 · Categories: Abbigliamento

Piazza Italia Abbigliamento è un brand che da anni propone al pubblico una vasta gamma di capi pensati per tutta la famiglia, offrendo sul mercato dei prodotti di moda e realizzati secondo i colori e i tagli del momento.

Se sfoglia il nuovo catalogo, attraverso il sito ufficiale, è possibile osservare la nuova collezione studiata appositamente per il 2013 che prevede capi comodi, morbidi e dai colori e le fantasie vivaci.

Per la donna, Piazza Italia propone un bellissimo maglioncino di colore verde acqua che ricade sulle spalle, abbellito dalla presenza di un fiorellino realizzato con lo stesso materiale, posto sulla parte sinistra del colletto. Il capo è da abbinare con un paio di leggings di colore bianco che presentano una fantasia di colore nero.

Se si ama vestire casual, il brand mette a disposizione una camicia con fantasia a quadri di colore bianco e nero, da portare sotto a una casacca di colore grigio, munita di bottoni dello stesso colore. Il capo è da abbinare a un paio di jeans in stile denim taglio tagli slim.

Per la donna che ama essere elegante, Piazza Italia propone una camicia realizzata in seta di colore nero, da abbinare con una gonna a tubino di colore nero.

Per l’uomo che ama vestire casual, il brand propone un maglione con il collo alto, con lavorazione a quadretti, da abbinare con un paio di jeans in stile denim oppure con un paio di pantaloni realizzati in cotone marrone scuro.

Sono disponibili svariati modelli di maglioni, da quelli realizzati in tinta unita a quelli decorati con motivi fantasia come per esempio quadri o altre forme geometriche.

Per l’uomo che ama vestire elegante, Piazza Italia propone una vasta scelta di giacche presenti in svariate colorazioni, sono presenti camicie, cravatte e pantaloni per poter realizzare un abbinamento perfetto.