Benetton è un brand che nel corso degli anni si è specializzato nella realizzazione di abbigliamento che sia di alta qualità ma alla portata di tutti, immettendo nel mercato dei capi di abbigliamento che hanno la caratteristica di avere una scelta di capi monocolore molto vivaci che sanno rendere più gioiosa una giornata grigia e cupa.

Se si osserva il nuovo catalogo di pigiami Benetton della collezione 2013, è possibile i nuovi pigiami realizzati per tutta la famiglia. Per la donna, sono disponibili dei bellissimi pigiami con la stampa dei famosi cani dalmata del cartone della Disney La carica dei 101, che prevede la maglia grigia a quadri grigio scuro ed la stampa di un cucciolo di dalmata, i pantaloni sono bianchi con la stampa di tantissimi dalmata.

Si può scegliere il modello che prevede la maglia grigia e nella parte inferiore è a righe rossa, bianca e nera, abbinata con un paio di pantaloni grigi a quadri neri, per chi ama i cartoni, è presente il modello che prevede la maglia fucsia con la stampa di Cip&Ciop con abbinati i pantaloni a quadri rosa e bianchi. Bellissimo anche il modello che prevede la maglia rosa e la stampa di un riccio con un fiocchetto rosa sulla testa.

Per l’uomo è presente un pigiama con maglia blu e stampa di un riccio, abbinato con un paio di pantaloni grigi, oppure una maglia blu con stampato in bianco il numero 65, abbinata con una maglia con un paio di pantaloni a quadri blu, grigio e nero.

Per la collezione dedicata ai bambini, troviamo per le bimbe c’è un pigiama realizzato con una maglia bianca con stampa di un cane dalmata ed i pantaloni rossi oppure una camicia da notte rossa con stampa di dalmata, per il bambino è presente il pigiama con maglia rossa e stampa di dalmata ed i pantaloni bianchi con la stampa di dalmata.