18. June 2014 · Comments Off on Pittarello Scarpe – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Scarpe

I piedi sostengono tutto il corpo e dal loro benessere dipende una buona parte della nostra serenità. Le scarpe Pittarello della collezione estiva 2014 riescono a fasciare perfettamente il piede, offrendo il massimo comfort senza provocare dolori o malesseri generale.

Se da un lato Pittarello offre solo calzature di qualità che mantengono inalterato il benessere del piede, dall’altra parte offre solo scarpe alla moda che seguono le ultime tendenze. La cosa veramente sensazionale di questo Brand è la sua capacità di individuare i gusti di tutte le donne, proponendo le calzature adatte.

pittarello estate

Pittarello offre calzature adatte per le lunghe passeggiate, quelle che riescono a non stressare il piede neanche dopo molte ore. Dall’altra parte troviamo scarpe alla moda con alti tacchi, perfetti per una serata romantica dove è richiesto un certo stile.

pittarello

Le scarpe Pittarello permettono di valorizzare l’abbigliamento e il corpo in generale. Lo stile che conferiscono è davvero unico e speciale, ideale per l’estate appena iniziata.

pittarello scarpe

Non si tratta solo di uno dei modelli più venduti, ma si rivela molto indicato per situazioni differenti tra loro. Sono belle sia sopra un pantalone elegante che sopra una gonna corta o di media lunghezza. Pittarello ci offre scarpe con il plateau e il tacco.

pittarello primavera

L’estate però è fatta di saldali. I bellissimi e comodi sandali che richiedono davvero poche cure e sono sempre la soluzione ideale. Pittarello offre sandali gialli, verde smeraldo, blu, rosso, magenta… per chi ama le fantasie abbiamo le stampe esotiche oppure i sandali con tacchi in sughero o classici.

Si, ho detto sughero. L’estate 2014 vede ritornare alla rivolta questo materiale che ha per tanto tempo valorizzato le nostre zeppe. Tuttavia vedremo che il denim, il tessuto stampato, la pelle… i mocassini stringati saranno molto ricercati quest’estate, proprio come le ballerine.

Una collezione molto interessante.