18. October 2013 · Comments Off on Piumini Moncler 2014 – Le Novità · Categories: Abbigliamento

Oggi vediamo quali sono le novità relative ai piumini Moncler per il 2014.

In inverno, si riscopre il piacere di coprirsi con capi caldi e comodi che ci accompagnano nelle giornate di freddo e pioggia.Mocler, l’azienda tessile fondata negli anni 50 da René Ramillon, propone da moltissimi decenni capi di abbigliamento sempre unici e al passo coi tempi, per garantirci il massimo comfort senza rinunciare alla moda.

piumini moncler

Per la sua collezione autunno invero, Moncler propone dei piumini in stili sempre diversi, in grado di arricchire il nostro guardaroba di colori e sfumature davvero eccezionali. I modelli presentati da Mocler per questa stagione saranno in grado di accontentare proprio tutti, dai più tradizionali a coloro che amano essere sempre al passo con gli ultimi trend.

moncler 2014

I piumini per uomo e donna della ditta francese famosa in tutto il mondo, sono disponibili in vari modelli e stili, da quelli lunghi a quelli corti in vita, impreziositi da inserti in pelliccia e stampe animalier che rendono il capo davvero grintoso.

moncler autunnoDisponibili anche modelli senza cappuccio che, come gli altri piumini della collezione, vengono proposti in delicati toni colore cammello e negli attualissimi borgogna e ruggine.

moncler inverno

Alcuni modelli presentano delle rifiniture in lurex o in stampe marmorizzate tono su tono, che danno un tocco di pura originalità al vostro look.

moncler collezioneA rendere ancora più unica la collezione autunno inverno di Moncler ci pensano i raffinati jaquard in lana impreziositi con veli di organza, catene e pietre realizzati quasi interamente in total black.

Tra i capi più originali della collezione, troviamo i gilet in pelliccia e nylon, reversibili e davvero accattivanti.