20. June 2013 · Comments Off on Please Abbigliamento – Catalogo Online · Categories: Abbigliamento

Please abbigiamento è un marchio che fa della dinamicità e di un look giovane i suoi punti di forza. Questi capi si adattano alla città come alla vacanza, con uno stile energico e a tratti trasgressivo, che non mancherà di sorprendere le fashioniste più grintose e seducenti, con quel tocco di sbarazzino che non guasta mai quando si parla di estate.

Iniziamo sfogliando il lookbook con la favolosa minigonna a pieghe a sfondo bianco con fantasia a fiori. I fiori sembrano il secondo dettame delle tendenze estive 2013 dopo i colori tenui in chiave fluo, entrambi i must sono stati declinati da qualsiasi marchio che volesse dimostrare il proprio livello o consolidarlo.

please abbigliamento

Please gioca duro e lo fa anche con i favolosi pantaloncini che evidenziano il lato B. Piccola innovazione sui materiali: dite addio al jeans, che resta un must have con due capi in questa collezione, per il modello più casual colore arancio. Interessanti, ma non al top, sono le gshirt.

abbigliamento please

Evergreen, qui sono declinate con stampe che abbiamo già visto, non out, ma sicuramente poco originali, stelline e scritte colorate che riprendono temi come New York e gli anni 90 si trovano un po ovunque.

catalogo please

Please raggiunge l’apice, invece, nelle righe, la novità è nel leggero contrasto, tenue su tenue, ma non invisibile, per aumentare l’effetto ipnotico della maglietta o dell’abito che state indossando.

Favolose le intramontabili camicette di jeans, che qui sono declinate sia nella versione primaverile a manica lunga, sia nella versione a giro per l’estate 2013 che avanza.

please catalogo

Le fantasie etniche che ricordano vagamente il mondo africano si notano in alcuni capi della collezione, in arancio con fantasie nere, questi capi sono il massimo per chi ama questo genere, soprattutto se accostati a pantaloncini strappati color terra o sempre in jeans.