04. January 2013 · Comments Off on Pochette Gucci 2013 – Prodotti e Prezzi Online · Categories: Abbigliamento

Gucci, marchio leader in fatto di stile, mostra i nuovi modelli di pochette per questo 2013. I modelli si potranno trovare solo nei migliori rivenditori e, in puro stile luxury, non potrete cavarvela con meno di 500 euro in tasca. Gucci è sinonimo di stile ed eleganza, qualità che non hanno certamente tutte, ma solo le donne più seducenti e che sprizzano stile.

Vediamo quali sono i modelli più esclusivi della nuova collezione e quali sceglierete per questa stagione

-Iniziamo da Broadway. Ritorna il pitone, materiale versatile in linea con gli accessori in pelle tanto di tendenza in questo avvio del 2013. Le finiture sono in oro, mentre la fodera in cotone e lino è stata finemente lavorata da artigiani dall’altissima professionalità Made in Italy. Completa la pochette la nappa, per chiudere con classe la pratica zip.

-Broadway champagne. Disponibile in due varianti di colore, Champagne è una pochette in pelle metalizzata. Tutta la collezione, come abbiamo già visto nella pochette precedente, ha le rifiniture in oro. Anche qui ritroviamo l’elegante nappa, ma anche una tasca interna aperta. Il prezzo di listino è di 530 euro.

-Park Avenue. Questa pochette è elegantissima in puro stile Gucci. In pelle nera e con chiusura a pattina, il morsetto sottile è impreziosito da una piccola nappa centrale. La chiusura è in alto, con la classica cerniera. Il prezzo da cui partire è 650 euro.

-Duilio. Si tratta di una pochette finemente lavorata, ideale per chi ama lo stile vittoriano. La pelle ha minuziosi dettagli traforati. Al posto della nappa, Gucci ha optato per un pratico morsetto, dato che la chiusura è circolare. L’interno è diviso in scomparti. Un vero tocco di classe, che si traduce in un prezzo di listino consigliato da capogiro, circa 1350 euro.