06. December 2012 · Comments Off on Pomellato Gioielli – Catalogo e Prezzi · Categories: Accessori

La linea Pomellato è nota nelle migliori gioiellerie per l’eleganza e la raffinatezza dei materiali. I gioielli Pomellato sono un regalo importante per mostrare alla persona che ami quanto conta per te, ma anche per dare un senso più alto ad un sentimento che matura di tempo, ma che non si ha il coraggio di dimostrare. La linea Pomellato comprende diverse collezioni.

La più estrosa ed originale è sicuramente la linea Nudo, dal design semplice ed elegante. L’anello Nudo di Pomellato è in oro, completato da pietre preziose, quarzo, prasiolite, pietra rosa, tagliate molto grandi, per evidenziare il legame tra chi regala un gioiello Pomellato e chi lo riceve. Il prezzo consigliato per la collezione Nudo in gioielleria è dai 1545 euro in su.

Pomellato non è solo Nudo. Mentre questa è una collezione riservata alla donna elegante che sa quello che vuole, la collezione Luna è per la donna romantica, che apprezza le forme tonde e nette. La collezione Luna comprende anelli, orecchini e collane caratterizzate da pietre portafortuna come il calcedonio. I prezzi partono da 1430 euro e gli accessori della linea Luna sono impreziositi dalla cornice in oro rosa o con piccole gemme che danno un effetto contrasto al gioiello,in questo caso, i prezzi salgono fino a 4300 euro.

Se siete più legate all’eleganza e alla profondità del nero e dell’argento, la collezione che fa per voi è la collezione Pomellato 67. Dal prezzo più contenuto rispetto alle altre linee, dai 230 ai 3200 euro, lo stile di Pomellato 67 è sinonimo di una donna dark che vive una vita misteriosa ed affascinante. Pomellato 67 declina tutte le forma dell’argento, dove la pietra è nera, tonda ed incastonata da brillantini che completano un anello completamente in argento. Una collezione tutta da scoprire quella di Pomellato