22. December 2013 · Comments Off on Prada Gioielli 2014 – Catalogo · Categories: Accessori

La collezione gioielli primavera estate 2014 presentata da Prada si caratterizza per il fascino suggestivo e senza tempo dell’art deco e si ispira apertamente agli anni 40, a questo si aggiungono degli elementi originali e chic quali il motivo del fiore di ibisco che appare sui diversi accessori della collezione in abbinamento all’oro e al palladio.

La collezione gioielli del brand italiano dedicata alla stagione calda 2014 esprime uno stile raffinato e ricercato ma anche di carattere, dando forma a bracciali, orecchini, anelli caratterizzati da un caleidoscopio di colori.

prada gioielliLa collezione bijoux del brand Prada oltre a ispirarsi alla moda degli  anni 40 si concentra sull’uso della pelle accostata a delle sorprendenti pennellate di colore che si tingono di turchese, arancio e verde, non mancano poi dei dettagli luminosi e fashion, ovvero dei radiosi cristalli caratterizzati da una precisa e strutturata forma geometrica. Su alcuni gioielli poi compaiono delle romantiche campiture di fiori di ibisco, il tutto rifinito da oro o palladio placcato.

gioielli pradaLa collezione gioielli presentata da Prada per la stagione primavera estate 2014 si articola in creazioni pensate sia per l’uomo che per la donna, e si compone di bracciali eleganti e vistosi, orecchini riccamente decorati, si fanno notare anche degli accessori con cui abbellire in maniera chic le acconciature femminili, per gli uomini gli accessori più caratteristici sono i gemelli impreziositi da elementi chic.

Il risultato finale è una proposta di alta gioielleria affascinante e ricercata, si assiste così a una collezione di preziosi dallo stile grintoso e dal sapore dichiaratamente retrò, sdrammatizzato dal romanticismo del motivo floreale che raffigura l’ibisco che compare su bracciali ed orecchini a forma di goccia, il tutto reso più prezioso dalla presenza di una pioggia luminosa di cristalli distribuiti seguendo la linearità dei tagli geometrici.