10. June 2014 · Comments Off on Primadonna Scarpe – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Scarpe

Primadonna da oltre trent’anni si relaziona con l’universo femminile, per riuscire a rispondere alle esigenze di tutte le donne che amano coltivare un proprio stile unico e inimitabile.

Primadonna propone così le scarpe primavera estate 2014 all’interno della sua nuova collezione. Questa linea di accessori propone solo prodotti low cost, ideali per essere indossati durante la stagione calda.

primadonna scarpe

Sono scarpe che riescono a conquistare sin da subito perché si impongono sul look in maniera grintosa. Il bello di questo marchio è la capacità di saper accontentare donne dai gusti molto differenti tra loro. Troviamo dalle calzature più semplici a quelle più seducenti e esplosive.

primadonna primavera

Qualsiasi sia l’esigenza da soddisfare, la collezione primavera estate 2014 ci aiuta. Troviamo scarpe classiche e scarpe originali, facili da abbinare a un look molto personale ma sempre incentrato sull’esigenza di mostrare se stesse attraverso i capi e gli accessori indossati.

primadonna estate

Primadonna sandali primavera estate 2014, troviamo i sandali con il tacco molto alto e quelli a terra, tutti rigorosamente arricchiti con inserti luccicanti, cinturini alla caviglia e listini in ecopelle.

primadonna 2014

Primadonna stivaletti primavera estate 2014, gli stivaletti sono amati da tantissime donne anche in questo periodo caldo. Un tacco vertiginoso li rende adatti alle serate particolari, offrendo inoltre la possibilità di personalizzare il look attraverso la grande varietà di colori. Passiamo dall’arancione al nero, dal fucsia al bianco. Anche l’accostamento di due colori è molto ricercato e Primadonna, soddisfa anche queste richieste!

Primadonna dècolletès primavera estate 2014, i dècolletès non mancano mai in una collezione che si rispetti. Notiamo infatti che il brand propone questo tipo di calzatura in diversi stili. Da quelle a punta stretta con fiocco, ai modelli in vernice con tacco altissimo.

Un catalogo molto interessante.