05. November 2013 · Comments Off on Primark – Catalogo 2014 Online · Categories: Abbigliamento

Primark è uno dei negozi di abbigliamento più popolari del mondo, famoso per i suoi abiti all’ultima moda accessibili a prezzi davvero concorrenziali.

Recentemente, questi abiti a basso costo sono stati resi disponibili per l’acquisto online anche sul portale Asos, operazione che ha contribuito ad accrescere l’interesse dei consumatori. Anche i punti vendita Primark hanno subito un restyling e ora l’azienda ha presentato una collezione autunno inverno che sembra destinata a conquistare anche le fashion victim più snob.

primark catalogoLa collezione al femminile sembra orientarsi verso uno stile grunge chic, visto su molte delle passerelle di questa stagione tra cui quelle di Moschino e Holly Fulton.

primark 2014Nella nuova collezione Primark, spicca anche l’utilizzo massiccio del tartan, la famosa stoffa a quadretti tipica delle terre di Scozia, che viene utilizzata nella nuova collezione soprattutto per la produzione di eleganti gonne e curiosi pantaloni.

primarkTra i punti forti del catalogo Autunno Inverno, troviamo anche i capi in cuoio e leopardo, già presenti sulla passerella di Cara Delevingne, quelli di Primark hanno aggiornato la pelle conferendole un particolare effetto craquelé, particolarmente adatto per le gonne, gli zaini e le bralletts

Giocando sul trend urban chic, Primark propone la sua linea Sport luxe ricca di modelli comodi ma eleganti e stivali con fibbie a svolgere un ruolo chiave.

primark invernoRitroviamo anche un accenno all’eleganza intramontabile di Chanel nella collezione Highland, che propone tartan e plaid in tonalità calde e scure.

Sempre prendendo ispirazione dalla sfilata di Cara Delevingne , il bomber torna prepotentemente in auge nella prossima stagione, impreziosito magari dall’abbinamento con tshirt stampate e stivaletti in stile escursionista.

Se volete qualcosa di più originale, potete orientarvi sulla collezione Pink punk, un mix di femminilità e grunge.

Il vero punto di forza della collezione, però, sono gli accessori, tra cui troviamo grossi bracciali e collane con testa di tigre, smeraldi e rubini in vendita alla modica cifra di otto sterline.