31. December 2012 · Comments Off on Pronovias 2013 – Abiti da Sposa · Categories: Abbigliamento

Pronovias è un brand spagnolo che propone al pubblico degli splendidi abiti da sposa che variano continuamente uno dall’altro, infatti il grande successo di questo marchio è la grande varietà di vestiti realizzati, abbinando stili differenti tra loro per realizzare un look perfetto e unico.

Ogni abito da sposa è realizzato utilizzando le migliori fibre e Pronovias crea abiti adatti a varie classi sociale, rendendo possibile a chiunque l’acquisto di questi splendidi abiti. Le nuove collezioni Pronovias 2013 prevedono la presenza della collezione Fashion, che propone degli abiti adatti alla donna che predilige dei modelli che sia soft, questi abiti da sposa sono realizzati con scollature asimmetriche, molto presente è il pizzo che è abbellito dalla presenza di fiori che decorano l’abito, molto particolare è un modello che prevede l’assenza delle spalline e la presenza di un mantello realizzato in tulle ricamato che ha una lunghezza pari allo strascico.

La collezione Glamour propone abiti da sposa che prevedono al presenza della coda realizzata in tulle che formano figure come fiocchi, fiori e punte. Ogni abito prevede la parte superiore fino alla vita che sia aderente e fasci il corpo mentre la gonna è ampia e realizzata in tessuto morbido e svolazzante.

La collezione Costura è stata realizzata per mettere in risalto le forme di colei che lo indossa, donandole sensualità e femminilità nel vero senso della parola, gli abiti sono abbelliti da inserti di madreperla e avorio che messi uno accanto all’altro realizzano dei rami con fiori attaccati, non mancano anche le paillettes che donano dei bellissimi effetti di luce.

La collezione Manuel Mota propone abiti molto semplici da indossare e che avolgono delicatamente il corpo della sposa, abbelliti con motivi floreali, questi vestiti sono abbelliti da piume, paillettes e madreperla. Pronovias ha a cuore l’opinione e la soddisfazione di ogni cliente, infatti attraverso il sito ufficiale è possibile prenotare un appuntamento per realizzare insieme agli stilisti l’abito perfetto per ogni sposa.