05. April 2013 · Comments Off on Raspini Gioielli – Prezzi e Catalogo · Categories: Accessori

Raspini Gioielli è un marchio di lusso che ha saputo coniugare nel tempo la manifattura tipica del made in Italy alle esigenze della modernità, diventando protagonista di stand di settore e di una cerchia ristretta di VIP che si affidano al marchio per sfoggiare un look impeccabile.

La collezione di Raspini include gioielli, ma non solo, cornici, accessori per i bambini, ciondoli e novità riempiono ben sei cataloghi. Soffermiamoci sui gioielli e sui ciondoli, che da sempre rappresentano la classe di un grande brand.

Il catalogo gioielli punta sulle tigri e su tutti quei simboli che trasmettono trasgressività ed eleganza. Tigri, serpenti  aprono il catalogo con anelli, collane, bracciali che dimostrano una lavorazione unica nel suo genere. Inutile dire che non tutte possono avere il coraggio di indossare questi gioielli. È una questione di stile.

L’oggetto di lusso più interessante è sicuramente il bangle pon pon che dà l’illusione di essere costituito da fasce d’oro intrecciate. Completa il tutto dei favolosi bon bon, sempre in oro. In argento, invece, è la parte centrale del catalogo gioielli, con la collezione che Raspini ha definito Coral. L’argento si ramifica in coralli ricchi di mistero.

Infine, se amate lo stile regale dei gioielli, potreste regalarvi un gioiello della collezione Corona, dove questa in versione imperiale troneggia su oggetti dal lusso indiscusso. Altri temi di questa collezione sono il mare e l’ambiente naturale con stelle marine, conchiglie, farfalle e motivi animali.

Per la collezione ciondoli, oltre a quelli abbinabili ai gioielli, come i ciondoli che rappresentano gli animali e il mondo marin), must have sono quelli a forma di cuore, come i classici lucchetti dell’Amore Made by Raspini. Tutto diventa gioiello dalla carrozza di Cenerentola agli emoticon che utilizzate sui social network creati in argento.