10. April 2014 · Comments Off on Rinascimento Abbigliamento – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

La linea di abbigliamento presentata dal fashion brand Rinascimento per la primavera estate 2014 è animata da diverse soluzioni bon ton a cui si alternano delle mise più eleganti e dei look più girly, puntando su uno stile minimal chic.

Nella collezione moda firmata Rinascimento i colori pastello dominano, premiando principalmente le gradazioni del rosa e dell’azzurro all’acquamarina scelti dal brand per caratterizzare soprattutto gli abiti più romantici della collezione a cui si affiancano diversi minidress con gonne a ruota, declinati in tinta unita o nella versione con floral print, spuntano anche modelli di tubini slim, la linea dedicata ai vestiti prevede anche vestiti a trapezio.rinascimento 2014Gli outfit più sbarazzini sono composti da top in bianco ed in nero da indossare con gonne di tulle corte giocando sul bicolor e sui netti contrasti cromatici, si mettono anche in mostra dei top sporty con stampa di numero su basi di pizzo nero che giocano maliziosamente con le trasparenze.

rinascimento primaveraL’urban style è espresso da salopette di jeans, che sono tornate di moda ispirandosi alle tendenze degli anni ‘90, ma anche da diversi modelli di jumpsuit in chiffon in diverse varianti di colore. Nella collezione moda presentata dal brand Rinascimento per la stagione primavera estate 2014 si trovano anche molti look caratterizzati dal contrasto tra bianco e nero.

rinascimento estate

proposta moda Rinascimento primavera estate 2014 suggerisce diversi modelli di pantaloni eleganti e gonne declinate in diverse lunghezze a partire dai modelli corti alle longuette che arrivano alle caviglie e si aprono leggermente in maniera elegante.

rinascimento abbigliamento

ricca anche la serie dei capispalla dove si trovano: giacche aderenti e minimaliste, blazer dal mood urban chic, bomber sporty, giacche Chanel con bordatura di catene a contrasto, ma sono soprattutto le varsity jacket a mettersi in evidenza, ossia dei bomber corti con maniche a contrasto e lettera che si ispirano al preppy style.