31. March 2013 · Comments Off on Risskio Abbigliamento – Collezione in Rete · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le novità proposte da Risskio abbigliamento nella nuova collezione.

La primavera estate 2013 si veste di novità nel nuovo catalogo che scintilla sul sito ufficiale del brand. La collezione gioca su uno stile casual e sulle varie sfumature di marrone, anche se parliamo di una collezione per la primavera estate, che dovrebbe esplodere di colore.

Un bel rischio, giocando con il nome del marchio, che non manca di stupire per l’estro e la genialità. Il primo abito che vi presentiamo ricalca la moda mai out delle magliette stampate con frasi glam. Risskio trasforma questo costume con un abito comodo con spalline larghe, che evidenzia le gambe.

Complici di questo effetto sono gli stivali eleganti in pelle marrone, che si possono abbinare con grazia alla favolosa handbag capiente in tinta unita terra di Siena. Accanto, eleganti e setosi sono i pantaloni terra, che si accordano con la maglietta etnica a sfondo nero.

Esplode nella collezione Risskio la trasgressività, con elementi tipici della moda militare. Interessanti sono i pantaloni mimetici e le pratiche sneakers in tinta marrone. La mimetica diventa anche una maglietta a maniche lunghe glam con scritta stampata in verde portata con monospalla, oppure una canotta da indossare nelle calde giornate estive. Completano il look pantaloni con l’elastico in vita che ricordano i favolosi anni 80.

Una collezione non solo per la vita di tutti i giorni. Risskio sa trasformarsi, come nel sensualissimo abito beige a giro e collo alto, con le pieghe al punto giusto per evidenziare le curve femminili accanto ad un foulard rigorosamente mimetico. Il capo must have della collezione è però la gicca interamente ricamata con fantasia a fiori, accanto alle trame leopardate delle maniche delle magliette primaverili e ai capi velati dall’effetto vedo/non vedo.

Una collezione stravagante per Risskio, che vi stupirà con effetti speciali!