24. November 2012 · Comments Off on Rosa Clarà 2013 – Gli Abiti da Sposa · Categories: Abbigliamento

Rosa Clarà è un brand che realizza abiti da cerimonia, abiti da festa e risula essere inoltre specializzato per il confezionamento di abiti da sposa. Questo marchio realizza ogni capo utilizzando le migliori fibre tessili, garantendo al cliente un prodotto finito che è di qualità superiore, i tagli di ogni capo sono innovativi e una volta indossati sanno far moda.

Se si sfoglia il catalogo di Rosa Clarà, sarà possibile osservare la nuova collezione di abiti da sposa Soft, che comprende abiti realizzati con voile di seta che sono drappeggiati ed è presente l’utilizzo di tulle per dare un tocco di vero stile, i colori presenti sono il bianco candido oppure il colore carne.

Ogni abito è realizzato per avvolgere il corpo in modo tale da farne esaltare la forma e far risaltare la femminilità della donna che lo indossa. Un tocco di stile è dato dalla presenza di fiori di stoffa che vengono posti sulle spalle o sui fianchi. Nella collezione Two, Rosa Clarà propone abiti ad un prezzo inferiore rispetto alla collezione Soft, ma il tocco di raffinatezza è comunque presente in ogni singolo abito. I vestiti sono realizzati in colore bianco, abbelliti dalla presenza di tulle e decori realizzati con il pizzo, che formano tante rose grandi e piccole.

Per la collezione Zuhair, Rosa Carlà propone abiti dal taglio unico, ispirati all’età della bellezza, arricchiti di volumi, molto predominante la presenza di orli e pizzi. Se si vuole acquistare un abito da festa, nella collezione Two, si possono trovare abiti caratterizzati da scollature sensuali, sono presenti voile leggeri ed è immancabile la presenza di plissé disposti secondo uno schema preciso che riescono a disegnare il corpo.

Nella collezione Zuhair troviamo invece abiti in total glamour style, dai colori pastello ed un’importante cura per i dettagli, i tessuti utilizzati sono molto delicati che rendono la donna molto elegante e sensuale