06. June 2014 · Comments Off on Sandro Ferrone – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

La collezione primavera estate 2014 di Sandro Ferrone, è una collezione ricca di romanticismo e femminilità, perfetta per tutte le donne che vogliono esaltare il proprio stile.

La collezione primavera estate 2014 di Sandro Ferrone, propone prevalentemente abiti arricchiti con stampe floreali e fantasie molto colorare. Vediamo infatti delle tonalità che variano dal turchese al rosa, arrivando all’arancio.

sandro ferrone

Colori pastello che emanano freschezza e armonia per una collezione primavera estate 2014 tutta da vivere.

sandro ferrone primavera 2014

I modelli della collezione Sandro Ferrone sono variegati. Riescono a mettere un accento positivo sul look di ogni donna. Troviamo i pantaloni con bluse oversize, ideali per chi vuole mantenere una certa libertà nei movimenti senza rinunciare alla propria femminilità. Il tessuto utilizzato per la creazione di questi pantaloni è morbido e delicato, non fascia le curve ma le risalta con stile. Vediamo poi mini dess multicolor e abiti a tubino con tante bellissime fantasie coloratissime, che esaltano le curve e mettono in mostra la silhouette.

sandro ferrone estate 2014

Per le serate fresche, ecco i blazer e le giacche in stile bon ton, arricchite da bellissime applicazioni in pizzo. I colori sono accesi e in perfetta sintonia con la bella stagione.

sandro ferrone catalogo online

Sandro Ferrone, durante la creazione di questa linea, pensa alla donna sensuale che vuole accentuare il proprio lato femminile attraverso l’abbigliamento. Vediamo così la linea Sweet Lola dalle taglie comode, per rimanere sempre al passo con le mode attuali che prevedono fantasie floreali e tanti pizzi.

Sandro Ferrone non si accontenta di creare una collezione primavera estate 2014 incentrata sui capi d’abbigliamento. Ha così creato anche moltissime scarpe, tutte senza punta ma che variano molto per quanto riguarda la linea e la forma. Vediamo poi le borse, perfette per completare definitivamente il look femminile che porta il tratto indistinguibile di Sandro Ferrone. Una collezione molto interessante.