07. January 2013 · Comments Off on Scarpe Byblos 2013 – Catalogo · Categories: Scarpe

In questo articolo vediamo quali sono le novità per le scarpe Byblos 2013.

Byblos è un brand che è stato fondato nel 1973 e con il tempo si è specializzato nella realizzazione di abbigliamento adatto alle persone che amano capi di abbigliamento che siano adatti alle persone dinamiche, che seguono la moda senza però cadere nella banalità delle classiche collezioni che mediamente si trovano in commercio.

Il brand propone ad ogni nuova stagione, dei capi che abbiano un taglio innovativo e questa priorità viene data anche alle calzature che vengono realizzate secondo degli alti standard e pensati per le donne che amano indossare le migliori scarpe che sanno essere al passo con la moda. Se si osserva il nuovo catalogo, sarà possibile osservare la nuova collezione che prevede la presenza di calzature realizzate in materiali differenti, come la moda richiede, per le nuove calzature 2013, sono presenti delle scarpe particolari che presentano il tacco in legno, disponibile con o senza plateau.

Per le donne che amano le scarpe chic, il brand propone delle bellissime scarpe realizzate in velluto rosso, con tacco a spillo, disponibili anche nella versione nera con l’abbellimento della presenza di inserti dorati. Per la donna che ama le calzature che siano confortevoli, che riescano a mantenere il calore ma senza rinunciare alla bellezza di una calzatura che sia glamour, il brand propone dei modelli di tronchetto con il tacco, abbelliti dalla presenza di pelo che dall’interno abbellisce anche la parte superiore esterna, il tutto è abbellito dalla presenza di una cinghia che regola la chiusura dello stivaletto.

Molto eleganti sono i modelli realizzati in pelle verniciata, con la presenza della cinghietta sulla parte anteriore che ricordano molto i modelli di calzature gotiche, abbellito dalla presenza del tacco marrone oppure la versione che prevede il tacco di un splendido rosso vivo che dona il giusto stile ad una calzatura rivisitata.