01. December 2012 · Comments Off on Scarpe Date Uomo e Donne – Catalogo 2013 · Categories: Scarpe

Le scarpe non sono semplicemente degli accessori da utilizzare tutti i giorni. Una buona scarpa permette al piede di traspirare, migliora la circolazione e la postura, ci fa bruciare calorie senza neanche accorgervene. Oltre a questo, se le vostre scarpe fossero comode, dinamiche ed eleganti allo stesso tempo non sarebbe perfetto? Bene, la collezione che Date ha presentato per l’autunno-inverno 2012/2013 è la soluzione al caso vostro.

Parliamo di modelli dal design dinamico, ideali per lui e per lei. Se ad occhio inesperto questi modelli possono sembrare banalmente unisex, in realtà rappresentano bene le differenze tra uomo e donna. Quali sono le esigenze? Per l’uomo, l’esigenza è sicuramente una scarpa che dimostri la propria forza e la propria grinta.

Come risponde Date a questa esigenza? Con una scarpa in pelle marrone, parliamo del modello della linea Plume High, con una chiusura a lacci che ricorda vagamente modelli usati in passato dai cacciatori. Questa scarpa, però, è in linea con le nuove tendenze: lo dimostrano gli elementi in blu che arricchiscono un modello di design già unico ed originale.

Per l’uomo che ama lo sport anche quando non è in allenamento, invece, Date propone la linea Newton Crack, facendo ricordare le linee delle scarpe da basket. I colori dominanti della linea Newton Crack sono il bianco, anche nei lacci, il blu o il rosso, a vostra scelta, nella parte alta della scarpa e l’immancabile marchio Date a dimostrazione della qualità dei materiali utilizzati.

L’esigenza della donna è invece quella di slanciarsi con una scarpa comoda, utile nella vita di tutti i giorni. A questa esigenza Date risponde con la linea Nina. Nina è una scarpa in camoscio con un elegante nodo che impreziosisce il design di una scarpa che resta casual e dinamica.