04. June 2013 · Comments Off on Scarpe Estate 2013 – · Categories: Scarpe

In questa guida vediamo quali sono le novità più interessanti per quanto riguarda le scarpe estate 2013. Oggi abbiamo dato un’occhiata alle passerelle per mostrarvi come rivestire di sensualità i vostri piedi con tacchi altissimi. Iniziamo da Cavalli, che propone un’altissima décolleté nera con intrecci in pelle molto trasgressivi.

L’ideale per le donne che vestono di nero e di pelle anche in piena estate, come le tendenze chiedono a gran voce.

Sempre Cavalli propone anche un modello bianco brillante con lo stesso tacco, ma con una fascia con una lavorazione geometrica del tessuto.

Se amate il luxury, puntate su Dsquared 2: molto interessante è la calzatura interamente ricoperta di oro con dettagli in bijoux e in argento.

Dolce e Gabbana ha invece creato una collezione ispirata alle favole medioevali. Le zeppe sono decorate fino all’eccesso con bamboline, cavalieri stilizzati e con uno sfondo rosso acceso. Completa la calzatura presentatat in passerella i dettagli creati in giallo con l’uncinetto.

Sempre per Dolce e Gabbana, ecco spuntare una scarpa con tacco a spillo, ma molto più bassa rispetto ai modelli precedenti. Qui il luxury è dato dai dettagli: il gigantesco fiore di bijoux in punta e le stampe eccentriche donano a questa scarpa una classe inimmaginabile by Dolce e Gabbana.

Missoni propone invece una scarpa dal sapore tecno bianca in vernice in due varianti: una con fasce laterali definite con il nero e cintura in marrone e verde; l’altra con fasce laterali non definite.

In stile Black and White, Armani punta invece sul pizzo con questa calzatura con petali di cuoio da dietro e tacco decorato con motivi che ricordano il pizzo.

Emilio Pucci offre zeppe dal design assoluto, scolpendo le zeppe con draghi: completa il design della scarpa gli intrecci di bianco che avvolgono come in una stretta il piede.