13. December 2012 · Comments Off on Scarpe Fred Perry – Donna · Categories: Scarpe

Fred Perry, inizialmente specializzato nella realizzazione di calzature per uomo, ha saputo allargare i propri orizzonti realizzando anche calzature adatte ad un pubblico femminile.

Le scarpe Fred Perry donna sono molto amate da chi vuole scarpe comode, sportive e che gli permettono di camminare in totale tranquillità in qualsiasi tipo di terreno, senza doversi preoccupare di come appoggiare il piede onde evitare di cadere. Attraverso il sito ufficiale è possibile ammirare la nuova collezione che propone modelli innovativi e classici per la donna come il modello Garner Bedford Canvas and Leather, realizzato metà in pelle blu e metà in stoffa resistente di colore beige con l’abbellimento di ricami sulla parte in pelle.

Per la donna che ama i scarponcini, il brand propone vari modelli come l’elegante Nova Leather Boot, realizzato in pelle marrone oppure il Nova Suede Boot realizzato in pelle scamosciata blu. Per dei modelli più sportivi il brand propone invece il modello Globe Wool Boot, realizzato in pura lana blu, con l’abbellimento di cuciture bianche come la suola oppure il modello Globe PU Coated Twill Boot, disponibile nei colori bianco con cuciture nere oppure nella variante beige con cuciture grigie.

Il modello Phoenix Mid Patent Leather Boot è un bellissimo scarponcino in pelle rossa verniciata che è molto scelto dalle donne che amano vestire con il giusto stile, abbinandolo con capi di colore bianco oppure nero.

Fred Perry, propone anche per la donna dei modelli di calzature sportive nel perfetto stile delle scarpe da football, presenti anche nella collezione uomo, realizzate con i migliori tessuti con l’abbellimento delle classiche cuciture che contraddistinguono questo modello intramontabile, realizzato nei colori bianco con cuciture blu, blu con suola bianca, bianco con i lacci neri oppure nero con la suola bianca che prevede una riga orizzontale nella che attraversa a metà la parte finale della calzatura.