14. December 2012 · Comments Off on Scarpe Fred Perry Uomo · Categories: Scarpe

Fred Perry è un brand nato nel 1940 quando immette nel mercato delle calzature adatte ai giocatori di football, da quel giorno le scarpe prodotte sono state apprezzate per la loro integrità, per le materie prime utilizzate che sono selezionate tra le migliori presenti nel mercato. Con gli anni, il brand ha allargato le vendite anche i altre paesi fino a farsi amare in tutto il mondo.

Attraverso il sito ufficiale si possono osservare i nuovi modelli di scarpe Fred Perry per l’uomo che sa essere dinamico, alla moda e che ama la comodità che solo le calzature Fred Perry sanno fornirgli. Per chi ama un modello classico, sono presenti due tipologie di calzature, la Patton Leather che ricordano molto il modello di calzatura classica da uomo, disponibile nel colore caramello oppure vi è il modello Foxx Suede che è lievemente più sportivo rispetto al modello classico, disponibile nel colore rosso scamosciato.

Per i modelli invece che sono il simbolo del brand, ve ne sono di vari tipi e colori, adatti all’uomo sportivo che ama le calzature sportive come il modello Ross Leather, realizzato in pelle bianca, con suola in gomma, sul lato sinistro è presente il marchio che contraddistingue il brand colorato di blu. Dello stesso modello troviamo anche la scarpa Reprise Cuff Marl Jersey & Canvas, relizzata in stoffa pesante, i colore grigio scuro oppure nella variante di colore bianco con rifiniture nere. Per l’uomo che ama le calzature di design, sono presenti degli scarponcini realizzati in pelle e stoffa, disponibili nelle colorazioni grigio e caramello oppure nella variante nero e grigio scuro.

Risulta essere disponibile un bellissimo modello che prevede la parte anteriore e posteriore della calzatura realizzata in stile classico ed i pelle lucida nera e la parte centrale realizzata in taglio sportivo utilizzando un tessuto resistente con trama a righe blu e verdi.