10. May 2014 · Comments Off on Scarpe Hogan – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Scarpe

Le scarpe Hogan nascono nel 1987, ma solo 10 anni dopo viene lanciata sul mercato la linea Interactive, quella che è riuscita a colpire nel segno permettendo al marchio creato dalla famiglia Della Valle di essere apprezzato e conosciuto in tutto il mondo.

La linea Interactive anche quest’anno è la protagonista indiscussa del catalogo primavera estate 2014. è stata comunque rivista e gli amanti di questo stile potranno godere di un nuovo modello di Interactive in pelle opaca e scamosciata. Ovviamente non manca l’intramontabile H laterale.

scarpe hogan

Il marchio Hogan pensa ai gusti di tutti, ecco così che i modelli proposti sono così tanti e differenti tra loro che, anche chi non ama i classici modelli apprezzati dai più, potrà trovare nel catalogo primavera estate 2014 ciò che andava cercando.

scarpe hogan primavera 2014

Le Olympia e le Attractive rimangono sempre in prima fila, subito dopo la linea Interactive. Realizzate questa volta in bicolor. La suola si presenta a righe, color taupe, nero, bianco o a caramello. Ma vediamo cosa ci riserva di nuovo la collezione primavera estate 2014 del marchio Hogan.

scarpe hogan estate 2014

Per il secondo anno consecutivo alcuni modelli di questa collezione sono stati creati in collaborazione con la stilista Katie Grand, con la quale i Della Valle hanno dato vita alla linea Katie Grand Loves Hogan, riconoscibili dall’inconfondibile cuore verniciato sulla punta, da sempre marchio di fabbrica della stilista inglese. Le fantasie nate da questa collaborazione sono uniche nel loro genere. Abbiamo un favoloso tacco alto, sia nella versione punta tonda e punta stretta. A dare un tocco estivo e caldo a questo modello molto elegante è la fantasia a Pois.

scarpe hogan catalogo online

La collezione primavera-estate 2014 del marchio Hogan presenta numerose calzature glamour. Dai sandali alle scarpe basse, dalle scarpe eleganti con tacco alto a quelle con la zeppa, per finire alle ballerine in stile bon ton con il loro inimitabile effetto laminato ricco di paillette.