05. December 2013 · Comments Off on Scarpe Louis Vuitton 2014 · Categories: Scarpe

Louis Vuitton è un brand noto soprattutto per le borse. In realtà, il grande marchio ha una collezione anche nel settore delle calzature e degli accessori in genere.

Le scarpe Louis Vuitton non sono adatte a tutti, si tratta delle scarpe ideali per chi ha un look sofisticato, che ha la necessità di mostrare tutto il proprio charme nelle occasioni più importanti.

scarpe louis vuitton 2014La collezione di ballerine rappresenta in pieno cosa riserva il brand per l’inverno 2014. I modelli sono due, entrambi con il fiocco e in velluto nelle tinte più glamour del periodo: il primo modello è a punta, il secondo invece è più comodo. I tacchetti sono dorati, in contrasto con la tinta unita.

louis vuittonUna donna di classe non può far a meno di tacchi vertiginosi. I tacchi altissimi sono a spillo e dorati, mentre sfavillanti décolleté danno risalto alla caviglia e slanciano la figura in chiave luxury. Molto interessante la lavorazione in chiave floreale delle calzature a tacco con più spessore.

scarpe louis vuitton invernoAlcuni modelli sono avvolgenti, grazie alle fasce sul davanti, questi si trovano sia in chiave Black and White, sia in rosa pesco. Due modelli senza cinturino catturano l’attenzione per ricercatezza dei materiali e lavorazione fitta: è il caso della décolleté nera con ricami viola su base nera, che all’interno si vede ricamata con trame nere su base bianca. Un altro modello dalla lavorazione luxury è grigio perla, qui la lavorazione è costituita da petali finemente accostati, che si concludono con i fiori davanti, sopra le fasce, e il cinturino.

louis vuitton inverno 2014Ultimo modello della passerella di Louis Vuitton per l’inverno 2014 è lo stivale che si conclude al ginocchio, in pelle nera dalla lavorazione artigianale e tacco medio in legno in netto contrasto.