25. November 2012 · Comments Off on Scarpe Miu Miu 2013 – Collezione e Catalogo Online · Categories: Scarpe

Le scarpe Miu Miu si intonano sempre con le ultime novità della moda. Quest’anno, i must che questo grande marchio ha dato alle proprie collezioni sono il colore, dinamico ed energetico, e il tacco altissimo, per slanciare la donna in ogni momento della giornata e farla sentire bellissima.

Per dare queste idee, lo stile Miu Miu frutta le forme e i modelli degli anni 60 e 70, riproponendoli in chiave moderna ed innovativa. Solo una donna dinamica, ottimista, energica riesce in un periodo di crisi come questo: per lei, Miu Miu ha pensato ad una collezione libera, dalle forme geometriche e ipnotiche, come le righe che affascinano e fanno capire da subito con chi si ha a che fare.

Non c’è solo questo nella collezione Miu Miu. Ritorna la scarpa aperta, anche in inverno, perché slancia e rende elegante una figura che ama uscire fuori dal branco, sentendosi temuta e rispettata. La décolleté è ricca di colori molto accesi, con poche sfumature: uno stile deciso, che trasforma la scarpa da accessorio ad icona di stile.

Basta guardare al tacco circondato da paillette e da glitter, per illuminare anche le giornate più grigie con un sorriso e un tocco di fascino. Nelle nuove collezioni dell’autunno inverno 2012/2013 di Miu Miu domina il colore, anche quello che non vi aspettereste: un esempio sono i toni chiari che assumono una nuova luce, come il celeste, oppure il nero, da sempre sinonimo di eleganza, che viene declinato in una forma diversa e coinvolgente.

Naturalmente, il design non sarebbe nulla se non fosse accompagnato dalla qualità: anche in questo caso, Miu Miu scavalca la concorrenza con materiali di altissimo livello e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo per venire incontro alle esigenze della donna che affronta con coraggio le difficoltà quotidiane. Scegliete le scarpe preferite da Miu Miu.