04. January 2013 · Comments Off on Scarpe Nike 2013 – Prezzi e Informazioni Utili · Categories: Scarpe

In questo articolo vediamo quali sono le novità più interessanti relative alle scarpe Nike 2013.

Il brand Nike è conosciuto in tutto il mondo grazie alla fama che, negli ultimi anni è riuscito ad ottenere immettendo nel mercato delle calzature pensate per l’uomo e per la donna che amano lo sport. Acquistare un prodotto Nike significa avere fra le mani una scarpa che sia solida, sicura e realizzata con i migliori materiali, adatte ad esser utilizzate su qualsiasi terreno.

Attraverso il sito ufficiale, è possibile osservare la nuova collezione pensata per il 2013, che comprende delle scarpe realizzate per le persone dinamiche che vogliono una scarpa che sia ideale per il tempo libero ma, senza dover rinunciare a quel tocco di design inconfondibile che il brand offre.

Per l’uomo, Nike ha realizzato delle bellissime scarpe con colorazione fantasia che è realizzata con quadri con il colore nero nel contorno ed all’interno presentano le svariate sfumature di verde dalla più chiara alla più scura, alternate da quadri di colore grigio scuro.

Per l’uomo che ama i colori, Nike ha inserito nella nuova collezione delle scarpe di colore giallo fluorescente con la suola di colore grigio, una scarpa di colore nera con la suola di colore blu cobalto, un modello di colore verde acqua ed arancione con la suola nera. Ognuno di questi modelli presenta al centro sul lato esposto della parte esterna, il logo, presente nei colori vivaci che fanno il giusto contrasto con la base di colore differente. Sia per l’uomo che per la donna, il brand ha realizzato delle bellissime scarpe di colore bianco, rese particolari dalla presenza di linee spesse di colore differente che si estendono in obliquo, esse sono presenti nelle varianti grigio scuro, nero, verde, rosso ed azzurro.

Per la donna esistono dei bellissimi modelli di colore rosa e bianco, rosa e fucsia e per la donna che ama i contrasti, sono presenti dei bellissimi modelli di scarpe che prevedono la presenza di due diverse colorazioni, adatte ad esser abbinate al proprio abbigliamento