08. May 2013 · Comments Off on Scarpe Primavera Estate 2013 · Categories: Scarpe

Per l’estate 2013, le tendenze hanno già scelto cosa indossare: stampe, colori fluo ma tenui, pochi fronzoli e tanta semplicità.

Vediamo come abbinare questi favolosi capi con le calzature giuste, ecco qualche spunto per iniziare a rinnovare il vostro look.

-Dior propone una calzatura a punta extra luxury, con uno splendido contrasto tra il nero e il viola verniciato. Il prezzo di questo sandalo è naturalmente top secret.

-Valentino Garavani presenta una scarpa altissima dalla fascia trasparente, impreziosita da splendidi bijoux nei colori che abbiamo ormai imparato ad apprezzare e a conoscere. La scarpa parte da un prezzo consigliato di 760 Euro.

-Burberry. Vi diciamo solo che la scarpa è una zeppa verde smeraldo realizzato con pelle di pitone. Completa il design la zeppa in colore verde scuro verniciato. Vi lasciamo immaginare il prezzo di partenza e quali potrebbero essere le occasioni speciali in cui indossare queste calzature.

-Christian Louboutin. Se amate il bicolor, questo sandalo sarà per voi una vera esplosione di colore. Come una vera tavolozza da pittore, lo stilista qui ha inserito materiali e colori molto diversi tra di loro: dal pitone rosso alla sottilissima fascia nera, per completare con lo splendido tacco a spillo e le rifiniture celesti. Prezzo base 595 Euro.

-Chanel fa della semplicità il suo punto di forza e di eleganza e lo fa con questo simpatico sandalo completamente in cuoio. Il tocco glam è dato dalla scelta dei colori delle fasce, bianco brillante e rosso. Il prezzo di partenza è disponibile solo a chi richiede il modello.

-Dolce e Gabbana hanno proposto in passerella una ballerina raso terra dallo stile etnico e dalla lavorazione multicolor in ceramica: se amate tornare indietro agli anni 60, sappiate che queste calzature hanno un prezzo di 395 Euro.