04. May 2014 · Comments Off on Scarpe Versace – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Scarpe

Dal 1978, anno in cui venne fondato il marchio Versace, lo stile made in Italy ha subito dei cambiamenti importanti che hanno modificato radicalmente il modo di vivere la moda di migliaia di persone.

L’azienda crea capi d’abbigliamento, accessori, occhiali da sole e profumi. Oggi vedremo la collezione primavera estate 2014 Versace di uno degli articoli più amati dalle donne di tutto il mondo, le scarpe.

scarpe versace primavera 2014Rivolta a tutte le donne che amano lo stile moderno e grintoso. Le scarpe Versace questa stagione, ci propongono una sfida, stare su tacchi altissimi. I colori soddisfano invece tutti i gusti. Dalle tonalità pastello a quelle elettriche. Le scarpe Versace della collezione primavera estate 2014 sono perfette per abbinarsi a qualsiasi tipo di abbigliamento.

scarpe versaceLa collezione Versace prevede anche sandali, proposti però con un tacco robusto. Fibbie che circondano con decisione il collo del piede per rendere la camminata confortevole e decisa. Per le amanti dello stile Rock, ecco i sandali con le mini borchie, presentate sopra la fascia che copre il collo del piede. Le forme eccentriche di questi sandali con tacco stiletto ci faranno notare positivamente in qualsiasi situazione, soprattutto quando indossati per occasioni particolari nelle ore serali.

scarpe versace catalogo 2014Le scarpe Versace della collezione primavera estate 2014 pensano anche alle amanti delle zeppe,12 centimetri di tacco e 4 centimetri nella zona plantare, con rifiniture particolari e sempre in linea con le ultime tendenze. I colori variano da quelli più accesi come l’arancione ai più sobri ma sempre attuali azzurri.

scarpe versace estate 2014Per concludere, la collezione primavera estate delle scarpe Versace prevede anche la linea dei dècolletès. Punta stretta e tomaia verniciata in delle sfumature azzurre intense.
Sono proposte anche dècolletès rosa e viola.