02. August 2014 · Comments Off on Scarpe Zara – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2015 · Categories: Scarpe

Zara è un famoso marchio di abbigliamento fondato nel 1975, appartenente al gruppo Inditex. La sua crescita è stata veloce ed ha tirato l’attenzione di tutto il mondo. Questo marchio ogni anno propone collezioni sempre nuove, capaci di soddisfare le esigenze di donne, uomini e bambini. Non importa l’età, la statura, il peso, il sesso o lo stile di vita. Zara riesce a trovare la soluzione giusta, sempre.

Oggi però non parlo di abbigliamento ma bensì di scarpe femminili. Il catalogo donna per la collezione autunno inverno 2015 è ricco di accessori tutti quanti che aderiscono alle ultime tendenza della moda.

Sfogliando il catalogo autunno inverno 2015 troviamo subito gli stivaletti con borchie. Queste scarpe Zara personalmente mi ricordano i modelli sullo stile dell’America del Nord. Delle cuciture in vista rifiniscono questi stivaletti beige che sulla parte frontale presentano tantissimi strass e borchiette. Invece delle solite stringhe, questi stivali si chiudono dalla caviglia, annodandosi sul davanti.

Degne di nota sono le Ballerine Zara, che rispecchiano le ultime tendenze. Ricordano un po stile delle principesse. I modelli più belli infatti sono quelli laccati nelle più accese tonalità pastello.

Non mancano poi gli stivaletti Zara, gli anfibi Zara, gli slippers, le stringate, gli stivali, i sandali con tacco e quelli rasoterra. Ecco poi che troviamo le scarpe con zeppa, le decollete, le scarpe sportive, le francesine e le sneakers.

I colori sono tanti e garantiscono a ogni donna di trovare esattamente ciò che stavano cercando. La collezione autunno inverno 2015 di Zara propone scarpe per la vita di tutti giorni, per fare sport o lunghe camminate, stivali e scarpe eleganti per le cerimonie o quelle più vistose per una serata di divertimento in discoteca.