Senso Unico abbigliamento è un marchio che propone abiti pensati per le persone che amano i capi di abbigliamento che siano alternativi, realizzati con tagli differenti e un po urban, che sono in grado di essere ammirati fin dal primo sguardo.

Se si visita il sito ufficiale, è possibile consultare le foto che rappresentano la nuova collezione 2013 che è caratterizzata dai tipici colori invernali quindi si ha la vasta presenza del grigio, del marrone e dell’azzurro jeans.

Per la donna è presente una bellissima felpa con cappuccio, munita di bottoni tutti di colore differente uno dall’altro, particolare che rende un tocco chic al capo.

Per la donna che ama osare ed essere ribelle, Senso Unico ha realizzato una maglia di colore grigio con polsini neri, decorata con dei pallini bianchi sul lato sinistro, che sembrano essere schizzi di pittura.

Nel sito è presente la foto di un bellissimo capo spalla di colore grigio, chiudibile dalla presenza di due lacci, la bellezza di questo capo è la presenza delle maniche che sulle spalle sono larghe per proseguire poi aderenti al braccio.

Risulta essere presente inoltre un bellissimo gilet di colore blu, munito di bottoni differenti, abbellito dalla presenza di frange che scendono sia dalla parte anteriore che posteriore. Per la nuova collezione dedicata all’uomo, il brand propone un giubbotto di colore grigio, anch’esso munito di bottoni che sono tutti di colore differente, munito di tre tasche capienti.

Sono presenti delle maglie come il modello di colore blu, con la presenza di una riga di colore bianco che fa da base ai bottoni che sono di colore differente, oppure vi è il modello blu chiaro munito di cerniera che la rende più facile ed immediata da indossare, abbellita dalla presenza di polsini di colore azzurro chiaro che conferiscono un tocco chic ad un capo sportivo.