09. April 2013 · Comments Off on Sfizio Abbigliamento – Nuova Collezione · Categories: Abbigliamento

Sfizio abbigliamento è uno di quei marchi ai quali è difficile rinunciare. Elegante e chic, la nuova collezione estiva è una vera carica di classe per una donna che non manca di mostrare il suo chare con lo slancio di un bel tacco.

La nuova collezione si apre con uno splendido tailleur in bianco: completa il look uno splendido tessuto glitter stile techno, da abbinare alla cinta in vita.

Gli abiti in fantasia etnica sembrano aver contagiato diversi marchi: anche Sfizio non resta immune a questo fascino, creando questo abitino stupendo a giro con elegante fascia nera che evidenzia le forme.

Se amate lo stile etnico, vi consigliamo un altro abito, quello dallo spacco vertiginoso a destra con cinturone blu in dettagli con oro. Il vostro lui non saprà resistervi se utilizzerete anche un bel tacchetto per slanciarvi un po.

Per chi ama la praticità, Sfizio ha pensato al coordinato maglietta a giro e pantalone con la stessa fantasia etnica degli abiti, un vero gioiello da custodire gelosamente nel vostro armadio per sfoggiarlo al momento giusto. Da indossare con delle eleganti francesine nere è l’abito verde acqua, anche questo con lo Sfizio di una cinta, questa volta in metallo, per evidenziare il seno. Si tratta di un abito leggerissimo, ideale per essere elegante tutti i giorni, che basa il suo design sulle pieghe strategiche. Poche in alto per evidenziare il petto, lunghe e sottili per la gonna che arriva fino alle caviglie.

Se siete donne dinamiche e sportive, lo stile country è impreziosito con un tocco di fantasia nella collezione primavera estate 2013 di Sfiziom lo dimostra l’abito in fantasia a sfondo arancio e spacco super sexy, ideale per le giornate passate in spiaggia, abbinato all’immancabile cappello di paglia che evidenzia il viso. Queste e tante altre novità vi aspettano nel nuovo catalogo.