10. February 2013 · Comments Off on Silvian Heach – Catalogo 2013 · Categories: Abbigliamento

Silvian Heach offre sempre il profumo delle novità per la bella stagione con largo anticipo, in questo articolo vediamo quali sono le proposte nel catalogo Silvian Heach 2013.

Il tema principale per questa collezione sono gli anni 50, un periodo in cui la donna circondata da stampe floreali mostrava tutta la sua accesa femminilità senza cadere nella volgarità e nell’eccesso.

Lo stile Silvian Heach non ripete esattamente le linee anni 50, ma le ripropone in chiave moderna per accendersi alle novità del nostro tempo. L’idea è di mischiare i colori e di creare il giusto mix tra le linee colorate e spesse degli anni 50 e lo stile minimalconcettuale dei più moderni anni 90.

Solo Silvian Heach poteva fare una scelta così azzardata senza perdere popolarità e la prima posizione in fatto di tendenze. La collezione Silvian Heach punta sui colori accesi, molto di tendenza sarà il verde, ma non mancheranno nella prossima cocente estate tonalità sul rosa e sull’azzurro.

Molta evidenza avranno le gambe, che dovranno essere mostrate in tutto il loro splendore grazie ai pantaloncini ridotti all’osso e alle minigonne accese di colori. I completi cortissimi sono un’altra interessante novità mostrata in passerella da Silvia Heach. Un esempio è il completo a righe blu e bianche che ricorda gli anni 50, l’abito è un top a righe che si conclude con una ridottissima minigonna a balze, ideale per la spiaggia e per le serate al mare del periodo estivo.

Completa il tutto il cappellino con fascia nera, la bandana rosa e le bellissime ed altissime scarpe bianche e nere. Ultima caratteristica è la borsetta a spalla, sempre in chiave minimalist, in oro con design a fotocamera. Per un look per tutti i giorni, bellissimo è il leggero pocho rosa con balze, abbinato nella collezione ad un pantaloncino minimalist verde chiaro. Insomma, uno stile che ci parla di estate e di mare.