03. February 2014 · Comments Off on Sisley Abbigliamento – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

Sisley presenta una collezione moda donna per la stagione primavera estate 2014 che proclama uno stile easy to wear a cui rispondono delle soluzioni di look più ricercate, spaziando tra modelli urban, casual e chic, ispirandosi allo stile preppy e al look boyish.

L’influenza arriva principalmente dagli anni 90 con protagonisti motivi stampati, frange, foulard e zeppe vertiginose. La linea di abbigliamento firmata Sisley è un mix tra stile urban e dettagli chic, per interpretare in maniera originale una femminilità contemporanea che ama la versatilità, suggerendo alle donne un look moderno e di tendenza combinando insieme diversi capi quali: blazer, hot pants,maglie asimmetriche, abiti corti.

 

sisley

Questa proposta moda premia in particolare il rosso, il blu elettrico, il fucsia, il giallo ossia delle colorazioni vivaci senza rinunciare poi alla classicità e sobrietà evocata dal nero e dal bianco, anche in versione sfumata, ma Sisley popola la sua collezione primavera estate 2014 anche di stampe optical, di fantasie floreali, di motivi con righe, spuntano anche superfici invase all over da glitter gold e silver.

sisley abbigliamentoNella collezione primavera estate 2014 Sisley presenta una interessante linea di minidress realizzati in tessuti sofisticati come la seta, il pizzo macramè, su alcuni modelli poi compaiono delle raffinate lavorazioni in sangallo, alcuni abiti sembrano essere dei capi di lingerie giocando con un stile che si fa decisamente sensuale.

sisley 2014I look più androgini sono caratterizzati da completi formati da blazer e pantaloni che si colorano di rosso con fantasia geometrica in nero, oppure con fantasia di micro pois bianchi su fondo nero, non mancano completi con shorts in denim con risvolto e blazer nero e camicia in bianco e nero.

sisley primavera estate 2014Il trench viene poi declinato in diverse soluzioni cromatiche pur conservando la sua aria retrò, si fanno notare i modelli in blu o in bianco con cintura e contrasti in nero, spiccano anche dei look rock glam caratterizzati da pants con stampa geometrica o jeans in abbinamento a bluse o camiciette, immancabile il chiodo nero che accompagna diversi outfit.