15. March 2013 · Comments Off on Siviglia Abbigliamento – Catalogo Online · Categories: Abbigliamento

Siviglia abbigliamento è un marchio tuttooitaliano, che si è fatto conoscere per abiti che riscoprono il passato, riadattandoli alle esigenze di eleganza che i nostri tempi impongono.

Lo stile Siviglia propone per la primavera estate 2013 abiti in tinta unita dei colori più apprezzati dell’estate, giocando con i tessuti per una ispirazione anni 20 di altissimo glamour.

Gli abiti sono impreziositi con tessuti diversi, creando una collezione unica nel suo genere. Oltre ai colori più caldi ed accesi, Siviglia ama giocare con il bianco brillante con tre capi di altissimo livello.

Risulta essere il caso dell’abito bianco con ampissima scollatura a V davanti per evidenziare le curve femminili. Completa l’abito un ricamo, frutto della pregiata manifattura tipica del Made in Italy, che ricorda vagamente il design delle cinte d’altri tempi e la minigonna sbarazzina.

Sempre bianco è l’abito a giro tipico dell’estate, che esaalta le curve grazie alla sua brillantezza e al suo stile bon ton.

Per completare con il bianco, il favoloso tailleur color beige chiarissimogioca sull’eleganza, puntando sulla classicità e su abiti che non possono mancare negli armadi femminili.

Altro colore di punta per questa collezione è il rosa tenue, che si mostra in tutto il suo lucente splendore in questo abito in seta purissima, reso sexy grazie alle pieghe che ruotano attorno al corpo femminile per avvolgerlo con grazia.

Per chi ama le notti infuocate d’estate, invece, l’abito rosso sarà la soluzione preferita.L’abito ha due aperture per un tocco trasgressivo che non diventa volgare. Una sfavillante minigonna che gioca sulle pieghe dà l’effetto del movimento, rendendo quest’abito unico e coinvolgente.

Per lui, Siviglia propone uno stile nuovo dall’innata eleganza: l’uomo Siviglia indossa camicie in tinte pastello con ampie tasche sul davanti per tenere tutto a portata di mano, in coordinato con uno splendido pantalone bianco con tasche.