28. December 2012 · Comments Off on Stivali Ash – Catalogo 2013 · Categories: Abbigliamento

Ash è un brand specializzato nella realizzazione di calzature, prodotte sia per uomo che per donna. I materiali utilizzati sono tra i migliori e la scelta delle fibre è curata nei minimi dettagli per garantire al cliente un prodotto finito di ottima qualità.

Attraverso il sito ufficiale è possibile osservare la nuova collezione autunno  nverno 2012 2013, per la donna possiamo trovare dei bellissimi stivali Ash appartenenti alla collezione Wedge boots che propone dei modelli disponibili nei colori nero, marrone e blu scuro, caratterizzati dalla presenza della zeppa.

Sono presenti i modelli abbelliti dalla presenza di pelo sulla parte superiore oppure di una cinghia che ha un carattere puramente estetico. Nella collezione “Hight boots”, sono disponibili dei stivali nei colori caramello, marrone, nero e grigio scuro, tutti provvisti di un tacco medio che slancia la figura. I modelli sono tutti abbelliti da una suola in gomma seghettata che sembra ricordare le fauci di un alligatore, il colore della medesima è nero e sono disponibili tre tipi di modelli: uno provvisto di due cinghie che si chiudono sulla parte destra dello stivale, uno con la presenza dei lacci anteriori per la chiusura ed una cinghia posta sulla parte posteriore e l’ultimo che presenta una cinghia sulla parte superiore di piccole dimensioni, una di dimensioni medie sulla parte terminale e fra le due cinghie ci sono tante borchie rettangolari che danno un perfetto tocco dark chic.

Per le donne che amano gli stivali che assomigliano ai modelli maschili realizzati per i motociclisti, Ash propone dei bellissimi modelli di colore marrone, nero o grigio, abbelliti dalla presenza di cinghie oppure di ricami di stelle di differenti dimensioni che donano un bellissimo effetto particolare che uniscono insieme l’aggressività dello stile dello stivale con la tenerezza del ricamo a forma di stella di colore bianco oppure argentato.