28. May 2014 · Comments Off on Stradivarius Abbigliamento – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

Stradivarius presenza la sua collezione moda primavera estate 2014 rivolta all’universo femminile. Un tocco etnico, che si propone attraverso i molti modelli di abiti tropicali, tute arricchite con bellissime stampe etniche e moltissimi top aderenti.

I colori predominanti nella linea primavera estate 2014 Stradivarius sono i pastello e le tinte nere, spesso accompagnate da stampe molto colorate che raffigurano fiori, figure etniche e tropicali.

Anche il bianco gioca un ruolo fondamentale in questa linea. Colore che, amato o odiato, viene scelto da molte ragazze soprattutto d’estate perché riesce a donare un ottimo contrasto con l’abbronzatura. Stradivarius sfrutta il bianco per creare vestiti, gonne, magliette e pantaloni, giocando proprio sul richiamo magico che questo colore gioca sulle amanti della pelle scura.

Per la maggiore vanno i vestiti con stampe che raffigurano animali e palme, per far rivivere almeno attraverso le immagini, le calde e soleggiate giornate sulle più belle isole tropicali. Anche le stampe di frutta e stanno riscuotendo una popolarità sempre maggiore.

Il catalogo primavera estate 2014 della linea Stradivarius è rivolto a quelle donne che amano osare con i colori. La maggior parte dei capi proposti sono coloratissimi e ricchi di figure, siano essi lunghi o corti, predomina lo stile fantasioso ed etnico. Anche le amanti dello stile classico comunque verranno in parte accontentate con le tonalità calde del caramello, riproposto sia nelle gonne che nei top.

Completiamo questo tour nella collezione primavera estate 2014 di Stradivarius parlando delle tute e dei pantaloni, ideali per chi cerca l’eleganza senza rinunciare al proprio stile.

Come abbiamo visto, la collezione Stradivarius presenta molti capi d’abbigliamento decisamente differenti tra loro, tuttavia rimane quella nota di fondo che odora di etnico e paesaggi tropicali. Un look che già da qualche anno va per la maggiore e continua a conquistare l’attenzione di tantissime ragazze e donne che amano essere sempre al passo con i tempi.