14. April 2013 · Comments Off on Suoli Abbigliamento – La Nuova Collezione · Categories: Abbigliamento

Suoli abbigliamento punta sulla classicità e sulle taglie tipiche dal mondo della moda. Al via quindi alla tinta unita nei colori moda e allo stile basic, basato su capi facili da abbinare petr un look da tutti i giorni.

Un esempio eclatante è la Tshirt con collo a giro in tinta unita celeste, abbinata ad un comodo pantalone blu. Qualcosa di poco più elaborato è l’abito primaverile in rosa antico a maniche lunghe e lavorazione ricamata. Completa il look una semplicissima fascia color panna.

Se amate il look elaborato, la collezione Suoli offre un abito che sfoggia diversi colori a onde con top ed ampia gonna a pieghe per focalizzare l’attenzione sulle gambe. Completano il look calzature nere altissime, con elegante cinturino per evidenziare la caviglia.

Se non lo avete già nell’armadio, un capo da acquistare è lo splendido tailleur giacca e pantalone rosa con rifiniture in contrasto nere. Sempre in rosa, ma nella variante shocking, è l’abito a giro con pieghe verso l’alto che evidenziano il seno.

Completa l’abito la fascia bianca e le pieghe che attraverso tutto l’abito. Ultimo abito che vi consigliamo è questo splendido abito blu elettrico dall’ampia scollatura a V e chiusura a soprabito. Le pieghe laterali della gonna evidenziano le gambe senza strafare e l’abito si abbina facilmente a accessori e calzature.

Le righe si fanno presenti e multicolor nella collezione Suoli per la primavera estate 2013, un esempio è la maglia a giro a righe presenti rosa e fucsia. Altri modelli puntano invece sulle fantasie più stravaganti, che ritornano di moda dopo essere passate dalle bancarelle dell’usato.

Fate largo in questa collezione ai rombi in stile anni 80 dai colori mischiati più o meno felicemente, alle stampe a fiori ad effetto bicromatico, alle canotte aperte sul retro con fiocchi che evidenziano la schiena.